PPS è un nuovo IBM Business Partner Platinum 2022

Siamo entusiasti di iniziare questo 2022 annunciando il riconoscimento di PPS – Price Performance Solutions come IBM Business Partner Platinum.

Tale milestone rappresenta il più alto grado di riconoscimento ottenibile attraverso il programma IBM PartnerWorld ed è riservato ad un’élite di aziende che hanno dimostrato grandi capacità e abilità di implementazione di soluzioni IBM a valore raggiungendo importanti successi di vendita e alti livelli di soddisfazione del cliente conseguendo importanti certificazioni tecniche sales.

L’expertise di PPS – Price Performance Solutions in materia di IBM Systems è certificata dal conseguimento delle Compentency IBM Z Expert IBM Storage Systems Specialist.

‘’Diventare un Business Partner di livello Platinum, rafforza il nostro posizionamento di leader nel campo dell’innovazione IT e consolida ulteriormente la nostra seniority nella proposizione e implementazione di soluzioni IBM a valore’’ – afferma Elisabetta Serra, CEO di PPS – Price Performance Solutions.

► Vuoi ulteriori informazioni sulle soluzioni IBM per le imprese? Contattaci!

Leave a Reply

Articoli correlati

Continua a leggere le NEWS e gli approfondimenti del mondo PPS

DISCOVER MORE

Richiedi una consulenza, il nostro team di permetterà di dialogare con i più grandi esperti mondiali per trovare la migliore soluzione di implementazione del tuo business

en_USEnglish