Chi siamo

Solution Provider delle migliori tecnologie disponibili sul mercato 

Il nostro team segue un approccio agnostico in termini di tecnologia che permette una scelta imparziale delle migliori soluzioni esistenti, per garantire una risposta effettiva alle diverse esigenze dei nostri clienti e al loro bisogno di innovazione. 
 

STORIA

Fondata nel 2001 da Elisabetta Serra, PPS ha dimostrato fin da subito elevate competenze nel settore. Ha saputo rispondere alle esigenze di brand importanti, facendo crescere la credibilità aziendale e stabilendo così importanti business partnership con i leader nel settore IT. La solidità strutturale e di visione ha permesso al team PPS di raggiungere, in pochi anni, una solidità finanziaria invidiabile.

VISION

Il team PPS compie una ricerca attiva e costante di informazioni, strumenti e approfondimenti, per testare e acquisire le soluzioni tecnologiche più innovative, diventando per il cliente un vero motore di sviluppo del business. Ne è un esempio l’ambito Agrifood Solutions, dove PPS collabora e supporta l’attività del miglior team italiano in merito: gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.  

MISSION

La professionalità, la competenza e l’esperienza degli operatori PPS, permettono di offrire ai propri clienti soluzioni On-Premise, Cloud Ibride, garantendo massimi livelli di scalabilità, sicurezza e innovazione, oltre ad una manutenzione e gestione dei servizi tra i più competitivi sul mercato, anche in termini di costi e tempi di realizzazione. 

“La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione”  (Seneca) 

Team

Una squadra affiatata e dinamica, dall'anima contemporanea

La struttura del nostro team è solida, flessibile e smart, caratteristiche che ci permettono di raggiungere un elevato livello performativo e di organizzazione, adatto a stabilire rapporti “su misura” per il cliente, per rispondere al meglio alle sue esigenze. 

Elisabetta Serra Elisabetta Serra President and CEO
Guido Gatti Guido Gatti General Manager
Morena Valentino Morena Valentino Sales Director

SCOPRI DI PIù

Richiedi una consulenza, siamo pronti ad aiutarti per individuare la migliore soluzione per far crescere il tuo business.

it_ITItalian