Lifecycle Management

Per una gestione completa del ciclo di vita delle macchine

Molteplici servizi

in una sola soluzione

Attraverso il servizio di Lifecycle Management, PPS garantisce ai propri clienti la gestione completa del ciclo di vita delle macchine. Inoltre assicura tempi di migrazione e di gestione del ciclo di vita estremamente rapidi, grazie alla partnership con l’associazione AscdiNatd, e promuove la salvaguardia dell’ambiente, allungando la vita delle macchine fino all’utilizzo delle singole parti.

Peculiarità

Oltre alle gestione del ciclo di vita delle macchine, il Lifecycle Management offerto da PPS comprende:
  • Moving
  • Ritiro
  • Short Time Rental – possibilità di noleggiare a breve termine apparecchiature specifiche, consentendo per esempio un risparmio in termini di tempi di migrazione dei dati
  • Cancellazione dei dati certificata

Applicazioni

Il Lifecycle Management è un servizio fondamentale nei casi in cui siano necessari spostamenti di dati verso siti di Disaster Recovery o verso l’Outsourcer.

Sfide

Gestiamo in tempi brevi ogni tipo di Moving e svolgiamo le operazioni con accuratezza e competenza.

Plus

Siamo in grado di gestire ambienti eterogenei, anche grazie alla collaborazione con i nostri partner esperti (IBM, DELL/EMC, HP, Hitachi, NetApp).

Casi di successo

Multinazionale di consulenza aziendale – Noleggio dello storage XIV IBM messo in rete con l’ XIV IBM del cliente: migrazione veloce di una grossa mole di dati; un solo giorno di attività seguita da un tecnico altamente specializzato di PPS; ritiro dello storage nel giorno seguente.

Importante istituto bancario italiano – Moving dei dati per il riutilizzo di uno storage IBM DS8000 presso il sito di DR

Istituto scientifico di rilievo nazionale – Riattivazione e aggiornamento dello storage di archiviazione ISILON di EMC, spostamento nel DC del cliente e contrattualizzazione con terze parti, a prezzi competitivi.

scopri di più

Richiedi una consulenza, siamo pronti a progettare insieme a te la migliore soluzione per far crescere il tuo business.

it_ITItalian