Design Thinking

Co-creare, co-eseguire co-operare

Diventare "agile"

cambiando il mindset aziendale

Il garage è sinonimo di creazione, condivisione e innovazione. Proprio per questo IBM ha dato vita ad IBM Garage, centro in cui promuovere l’innovazione e dove co-creare, insieme ad aziende e startup, soluzioni innovative applicando le proprie tecnologie all’avanguardia per sviluppare e far crescere rapidamente progetti ed idee, grazie alle tecniche di Design Thinking.

Peculiarità

PPS, in quanto Business Partner IBM, è in grado di fornire la propria collaborazione e competenza, sia nella conoscenza del cliente sia del settore di mercato di appartenenza.
Inoltre, grazie alle proprie conoscenze, mette a disposizione le proprie risorse tecniche sia nella fase di design che di realizzazione del progetto, coadiuvando IBM.

Con IBM ed il prezioso supporto dei Business Partner, le aziende si focalizzeranno sui propri obiettivi di business per disegnare e realizzare soluzioni adeguate, il tutto in modo rapido, ma senza perdita di valore o qualità.

Sfide
Lavorando accanto agli esperti IBM e aiutati dal supporto del team di PPS le aziende che si affideranno al garage potranno:
  • studiare e rivedere i processi aziendali;
  • fare pratica con i metodi di Design Thinking per studiare un proprio caso, il proprio target o creare un proprio MVP (Minimum Viable Product);
  • giovare di un confronto diretto con i ricercatori e clienti;
  • ricevere assistenza propedeutica per individuare gli obiettivi e le migliori strategie tecnologiche atte a perseguirli.
Plus

Si tratta di un’ottima possibilità per le aziende di reinventarsi e trasformarsi digitalmente, di cambiare il mindset della propria azienda e di diventare “agile”, combinando best practice ed esperienze, attraverso l’aiuto di esperti IBM che combinano la metodologia IBM Garage con soluzioni Multicloud, come IBM Cloud e IBM Watson.

scopri di più

Richiedi una consulenza, siamo pronti a progettare insieme a te la migliore soluzione per far crescere il tuo business.

it_ITItalian