Blockchain

Valorizza la qualità del tuo prodotto

Massima tracciabilità

Minimi investimenti.

Grazie alla nostra soluzione, che tu sia una grande azienda o una PMI, potrai valorizzare la qualità del tuo prodotto su una Blockchain riconosciuta internazionalmente, in modo rapido e a costi contenuti senza dover modificare le applicazioni del tuo IT e/o intervenire sul tuo ERP.

Peculiarità

La nostra soluzione ti permetterà di implementare la Blockchain valorizzando la qualità del tuo prodotto e promuovendo la tracciabilità dell’intera filiera. Dalla raccolta, passando per la trasformazione e la distribuzione, fino alla tavola del consumatore finale.

La nostra è una soluzione pronta, facile e veloce da implementare senza dover mobilitare il tuo IT e senza necessità di intervento su ERP e gestionali aziendali.

Vantaggi

  • Minimo impatto sull’IT aziendale;
  • Investimenti ingenti non richiesti;
  • Tempi di implementazione e realizzazione progetto ridotti;
  • Accessibile a qualsiasi tipo di azienda indipendentemente dalla grandezza;
  • Tracciabilità completa di filiera tramite Blockchain riconosciuta internazionalmente;
  • Massima trasparenza verso i consumatori;
  • Riduzione degli sprechi;
  • Eliminazione di errori e frodi.

Presenza di ERP?

La nostra è una soluzione pronta e di rapida implementazione. I tempi di realizzazione di progetto sono minimi, non vi è la necessità di intervenire sull’ERP aziendale e pertanto non richiede ingenti investimenti economici per la sua realizzazione.

Assenza di ERP?

La nostra è pensata anche per le aziende che non abbiano un’infrastruttura aziendale complessa. Difatti la nostra Blockchain può essere implementata anche partendo da uno o più file excel e/o .csv

Siamo in grado inoltre di fornire un gestionale già integrato alla Blockchain di semplice utilizzo e che non richieda skills specifici

scopri di più

Richiedi una consulenza, siamo pronti a progettare insieme a te la migliore soluzione per far crescere il tuo business.

it_ITItalian