Digital Transformation: sfida o opportunità per lo Storage?
La crescita continua della Digital Economy alimenta sempre più un crescente interesse nel perseguimento della Digital Transformation. Per molte imprese, tuttavia, questa nuova opportunità rappresenta spesso una sfida complessa.
In ambito Storage, una delle maggiori sfide delle aziende è rappresentata dalla moltitudine di prodotti presenti sul mercato e la loro diversità. Proprio l’eterogeneità dei prodotti attualmente disponibili rendono spesso l’architettura e il management dell’IT complesso all’interno delle grandi realtà.
IBM FlashSystems: lo Storage unificato per ambienti eterogenei
Grazie alla famiglia degli storage IBM FlashSystem®, è oggi possibile avere una singola piattaforma storage in grado di supportare ambienti applicativi differenti integrando e consolidando asset storage nuovi, pre-esistenti, distribuiti e/o eterogenei.
Grazie alla singola piattaforma consolidata, è quindi possibile applicare politiche di cost-management, di velocizzazione delle operazioni e di semplificazione dell’IT.
Rispondi alle attuali e sempre più impegnative esigenze di data storage con una singola piattaforma che garantisce:
- Data Mobility senza Disruption: semplifica la gestione di tutti i tipi di deployment attraverso un singolo software
- Latenza Ultra Ridotta: velocità di decisione con un tempo di risposta di 70 microsecondi
- Data Resilience: raggiungi il 99,9999% di availability, crittografia, e opzione di 100% uptime attraverso IBM HyperSwap
- Risparmio sui costi: ottieni un ROI del 359% in un periodo di payback di soli 8 mesi
I modelli di Storage della famiglia IBM FlashSystem sono un set di prodotti channel-only disponibili solamente tramite i Business Partner IBM.